mercoledì 31 luglio 2013

Volere é potere!

Domenica é arrivata dalla Svizzera mia zia di 86 anni. Ha affrontato un viaggio infinito a causa di un guasto che l'ha costretta a cambiare quattro treni, percorrendo un tratto di strada anche in pullman senza aria condizionata! Quando l'ho vista mi ha detto "Ho pregato il Signore ogni giorno affinché mi desse salute e forza per venire in Italia anche quest'anno, e sono qui!Non avrei sopportato l'idea di non farcela!" Vederla seduta sulla sedia, finalmente arrivata, stanca, sfinita, ma felice mi ha fatto commuovere e ho realizzato che la forza di volontà ti fa arrivare molto lontano. Spero di arrivare alla sua età con almeno la metà del suo coraggio e della sua tenacia!
Ti voglio bene cara zia dal cuore grande

2 commenti:

  1. Io non mi stupisco: mio padre ha 84 anni e sale ancora sopra ai tetti quando c'è necessità di visionare lavori lassù oppure si fa km con camion carico per fare un qualche lavoro nella casa di campagna di un suo cliente. Che dire? Altri fisici! Io dico sempre che non ce la farò ad avere quella fibra e mio padre si arrabbia e dice che qualcosa dovrò pure avere ereditato da lui. Comunque complimenti alla zia! Ciao. Marilena

    RispondiElimina